A pochi mesi dal debutto della nuova utilitaria elettrica Volkswagen ID.Polo, ecco gli interni: tornano i comandi fisici e la grafica degli schermi può avere una grafica vintage.
L’utilitaria elettrica verrà presentata nel corso del 2026 e rappresenterà la versione elettrica della Polo, pur essendo prodotta su una piattaforma diversa. Motori da 116 a 226 CV.
Presto in concessionaria, l’abitacolo della nuova suv tedesca è caratterizzato da un’elevata digitalizzazione e soluzioni confortevoli per tutti i passeggeri.
La versione più sportiva della crossover monterà lo stesso motore della Golf R, ma in versione ibrida leggera: avrà 333 CV, la trazione integrale e tanti dettagli specifici per differenziarla dal resto della gamma.
La casa tedesca si prepara a terminare la produzione della suv lanciando un edizione speciale celebrativa: sarà ordinabile fino all’inizio della prossima primavera.
La Volkswagen apre gli ordini della nuova T-Roc, il cui arrivo nelle nelle concessionarie è previsto per l’inizio del 2026 con motori 1.5 da 115 o 150 CV.
Abbiamo visto dal vivo la seconda serie della crossover Volkswagen T-Roc. Tutta nuova, è più lunga e spaziosa e ha interni più curati. Arriverà nella prima parte del 2026, prima mild hybrid, poi anche “full”.
La terza generazione della suv di lusso della casa tedesca uscirà di produzione nel 2026 e non verrà sostituita. Un'altra suv saluterà invece nel 2027.
Compie il mezzo secolo l'utilitaria tedesca che nel corso della sua storia è passata da versione economica di un modello dell’Audi a vera e propria icona dell’industria automobilistica.
Si avvicina la presentazione della nuova generazione della T-Roc: avrà un look più moderno e grintoso e porterà al debutto per la prima volta su una VW un motore full hybrid.
La casa tedesca arriverà con grande ritardo a proporre un sistema ibrido completo, ma punta a conquistare i clienti partendo con la nuova T-Roc a cui seguiranno tanti altri modelli.
Questa concept car anticipa la ID1, la nuova citycar elettrica della Volkswagen che sarà venduta a un prezzo di circa 20.000 euro e porta al debutto la nuova piattaforma MEB a motore anteriore.
L’erede della Up! si mostra negli schizzi dei designer: sarà una crossover molto compatta dallo stile squadrato e con soluzioni pensate per mantenere basso il prezzo.